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Chi Siamo

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Rebis nasce nel 2007 con l'obiettivo di diventare un partner serio, affidabile e propositivo per le Aziende che vogliono costantemente sviluppare le competenze del proprio personale ed Innovare i propri processi organizzativi.

In questi anni  Rebis ha supportato aziende di ogni  settore nell'analisi dei propri fabbisogni di sviluppo organizzativo e formativo, nell' implementazione di azioni di Change Management e Project Management anche  avvalendosi di opportunità di finanziamento prima tra tutte quella dei Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua.

La conoscenza approfondita e reale  degli strumenti  ed il continuo e costante monitoraggio del mercato, unito alla qualità del servizio offerto, è testimoniato anche  dall’ottenimento della Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37, e dall’accreditamento e operatività con i principali Fondi Interprofessionali.

Rebis è cresciuta nel tempo arricchendosi di nuove esperienze e nuovi partner che hanno ampliato il know how interno all’azienda rendendola ancor più efficace nel proporsi oggi come interlocutore qualificato per importanti realtà aziendali ed istituzionali.

Innovazione, Concretezza, Affidabilità sono le  parole chiave dell' approccio Rebis.

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