Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata

La formazione linguistica

Home / Formazione Aziendale / La formazione linguistica

REBIS offre alle proprie aziende clienti  corsi di lingua inglese conformi ai livelli del Common European Framework of Reference for Language Learning and Teaching , che determinano la possibilità di accesso alla certificazione riconosciuta da Organismo Accreditato.

I percorsi formativi REBIS promuovono l`apprendimento di abilità linguistiche applicate al mondo del lavoro.
I programmi sono personalizzati sulla base delle specifiche esigenze linguistiche e del contesto professionale.

Utilizzano un approccio basato sulle attività di speaking e listening per sviluppare rapidamente la competenza comunicativa, cioè la capacità di comunicare e soprattutto di interagire in lingua.
 

IL METODO

Il metodo garantisce la pratica della lingua inglese con docenti  madrelingua altamente qualificati e programmi focalizzati sul business e il contesto professionale.
Prevede
Lezioni frontali, individuali o di piccolo gruppo
Lezioni a distanza (Corsi di inglese 2.0)
Lezioni full immersion (Corsi di inglese full immersion)

I programmi sono personalizzati sulla base delle specifiche esigenze e possono prevedere la combinazione di una o più modalità formative.
All’inizio di ogni percorso è somministrato un test di ingresso finalizzato a definire il livello iniziale di competenza; al termine sono realizzate delle verifiche con conseguente attestazione del livello di conoscenza della lingua in entrata ed in uscita.

CONSULTA LE PROPOSTE REBIS PER LA FORMAZIONE LINGUA INGLESE E NON SOLO

CONDIVIDI LA PAGINA SUI SOCIAL