Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata

Dicono di noi

Home / Chi Siamo / Dicono di noi

 

"Rebis è un partner che si contraddistingue per competenza, innovazione, collaborazione, disponibilità e cordialità, ogni giorno, costantemente. Lavorare con loro è sempre un piacere"

Luciana Di Paolo, Sky Italia

 

“ Lavoro con Rebis ormai da qualche anno e non posso fare altro che riconoscere la serietà e la professionalità con cui tutto il team lavora. Ho trovato professionisti attenti e qualificati. Di loro mi colpisce sempre la precisione e la cura con cui si dedicano ai diversi progetti ma anche l’attenzione nel proporre tematiche attuali. Li ritengo dei veri e propri Partners di cui non si può farne a meno! “

Arianna Longo, Credit Suisse

 

“Rebis è un partner competente, affidabile, gentile e discreto. Uno staff sempre pronto a  supportarci, per esprimere al massimo le nostre potenzialità ma anche ad aiutarci nelle situazioni talvolta più complesse.Insomma… un vero e proprio “paracadute” per chi come noi sfida il tempo!”

Rosaria Velon, Crif Spa

 

“Collaboro da diversi anni con Rebis, il team è composto da persone competenti, disponibili e puntuali”

Anna Forte,  IlSole24ore

 

"Corriamo tutti, corriamo sempre.Con il team Rebis corriamo insieme da tempo, perché sono professionisti disponibili, gentili e preparati, ma -soprattutto- perché cercano con noi le strade che portano alle destinazioni che vogliamo raggiungere, restando al nostro fianco lungo tutto il percorso"

Eduardo Camerlengo, Protiviti

 

"Collaboriamo proficuamente con Rebis da un paio d'anni e siamo entusiasti di come recepiscano l'innovazione del metodo di formazione di Lifeed.Rebis è un partner cruciale per le aziende per la predisposizione dei piani di formazione finanziata e la rendicontazione degli stessi e il loro carattere distintivo è la disponibilità abbinata a precisione e professionalità."

Emanuela Vignotti,  Lifeed - MAAM

CONDIVIDI LA PAGINA SUI SOCIAL