Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata Immagine testata

Smart Working - Smart Training

Home / Iniziative Speciali / Smart Working - Smart Training

Sempre più aziende in Italia stanno adottando formule di flessibilità lavorative sul fronte del luogo, dell’orario e degli strumenti da utilizzare per il proprio mestiere.
 
Secondo i dati dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano, i lavoratori “smart” in Italia sono circa 250mila, ovvero il 7% dei dipendenti (impiegati, quadri e dirigenti) con un contratto di lavoro subordinato, in crescita del 40% rispetto al 2013.
 
Emerge quindi la fotografia di un fenomeno con grandi potenzialità non solo di espansione, ma anche di miglioramento della produttività, al centro del quale deve esserci l’idea di lavorare e valutare il lavoro su obiettivi e non più su mansioni.
 
Per rispondere a questi sviluppi del mercato, Rebis ha studiato un programma per il supporto consulenziale lungo tutto il processo di Smart Working; in particolare,  ha dettagliato un percorso formativo volto a supportare i manager verso il cambiamento di un nuovo stile di leadership fornendo strumenti di gestione operativa per conseguire il raggiungimento dei risultati.
 

CONDIVIDI LA PAGINA SUI SOCIAL